Me For Smashbook: review negozio

Ciao a tutti,

ed ecco il terzo, e ultimo, post di oggi!
Dopo avervi parlato dello Scrapbooking  (qui), dello Smashbooking e del gruppo Me for Smashbooka (qui), eccomi a farvi una recensione della sezione negozio Me For Smashbook. Trovate anche diverse cose in più nella pagina dedicata (qui)

Me For Smashbook
review negozio

In effetti è stato un piccolo acquisto ma mi ripropongo di farne altri in futuro.

Pro:
  • Disponibilità e bravura. Elena è stata rapida nel capirmi e consigliarmi. Omaggi graditissimi;
  • Packaging perfetto;
  • Prezzo degli articoli abbastanza nella media e/o conveniente;
  • Spese di spedizioni convenienti. Se non si fanno acquisti troppo ingombranti la spedizione avviene con piego libri. Veloce e economico. Il costo e sui 4 euro circa. 
Contro:
  • Non è fornitissimo. O meglio, è estremamente settoriale nello Smashbooking. Chi fa scrapbook in senso più ampio lo potrebbe trovare un elemento limitante. Di fatto, però, non è un vero è proprio contro. Se ci pensate, infatti, è una cosa che ho messo anche fra i Pro.

Fra i vari articoli, mi ha colpito questo bellissimo album/ taccuino stile vintage, del Artemio.

No, non sono una fan delle spirali (anzi) ma a questo non ho saputo resistere.
Adoro lo stile che ricorda il vintage, lo steampunk e lo shabby. Amo le pagine che hanno il background in legno, Chalk White o semplicemente kraft (ossia color cartone).

Cercherò di decorarlo anche con qualcosa che richiami lo stile grunge e damascato. A quel punto, sarà perfetto per me.

Le dimensioni sono 17.6 x 25.3 cm, ed è composto da 60 pagine.


In coordinato, ho preso il mini taccuino (chiamato Smash Pad). 30 pagine, 7x11 cm. Perfetto da utilizzare da solo o per decorare lo smashbook.

E' stato subito amore. E dal vivo è ancora più bello!

In futuro, vi farò vedere cosa ci farò. Si tratta di un progetto un pò speciale, suggeritomi da Elena.

E ancora una volta va a lei un ringraziamento speciale. 
Ha avuto la pazienza di spiegare diverse cose ad una neofita dello smash come me, e guidarmi.

Piccola parentesi:
Quando compro da piccoli negozi ( che non sono ditte grosse come Scrobby, per interderci), il 'come' si comporta un venditore diventa fondamentale per decidere se riacquisterò o meno. Preferisco, magari, spendere qualche euro in più ma avere un buon servizio. Ovviamente, è una mia personalissima predilezione. 
Per buon servizio intendo: disponibilità, precisione, invio corretto, etc (giusto per dire alcune cose). 
Non sono pretenziosa ma sono consapevole di non essere un'acquirente facile :)
Ho le idee chiare ma ho bisogno dei miei tempi per pensare e valutare. 

Ritornando a parlare del negozio:
10 + a questo negozio, ve lo consiglio caldamente e anche il gruppo di cui vi ho parlato nel post precedente e che trovate linkato in cima a questo. Troverete anche me e le mie pagine lì.
E come al solito sarò anche sulla mia pagina facebook, su instagrampinterest )


Spero che il post vi sia piaciuto

Alla prossima
G-Round

Commenti

Post popolari in questo blog

Cerchio, punto e sfera (circle, point, sphere) - Focus sui simboli

Il metallo: crudo o cotto? / Hardening o Annealing?

Parliamo di...Pasta Polimerica (Polymer Clay) - Fimo & Co.