Shells in Glitter pendant ( 13 Dicembre )

Ciao a tutti,

e, finalmente, la creazione di oggi. Dopo aver visto dei charms e degli orecchini, un pendente ci sta proprio bene.

Vi ricordo che ci sarà una creazione al giorno dal 1 al 25 dicembre

Post di riferimento:
- I contrasti e The way I :  il pensiero che c'è alla base della mia prima collezione
ogni giorno un post: da qui al 25 Dicembre


Pur vivendo a Firenze ( e amandola profondamente), il mare della mia Calabria è qualcosa che porto dentro. 
Credo sia tipico di tutti coloro che hanno vissuto gli anni della formazione vicino al mare. Io lo avevo ad una 20 di minuti e lo scorgevo in lontananza dalla finestra della mia stanza. Ogni volta che scendo giù, rivedere il mare, mi da un senso di grande libertà e serenità. Ecco perchè capiterà che voi vediate creazioni 'marittime' magari anche in pieno inverno. 
Questo pendente ne è un esempio.

Un sfera in vetro con coperchio in ottone brunito contiene delle piccole conchiglie adagiate su dei glitter bianchi con finish aurora boreale che sembrano imitare una spiaggia. Ho scelto questo tipo di glitter e per dare ancora più luminosità e a rappresentare i raggi di sole all'alba che si riflettono sul mare. Ebbene si, pur essendo un'amante dei tramonti, non posso non amare alla follia un'alba su un mare. 


Info
Design: G-Round by Giulia Galeone
Realizzazione: G-Round Giulia Galeone
Materiali: vetro, ottone brunito, metallo, piattina, conchiglie, glitter


Spero che questa creazione vi sia piaciuta 
ricordate di seguirmi sui vari social
a domani
G-Round

Commenti

Post popolari in questo blog

Cerchio, punto e sfera (circle, point, sphere) - Focus sui simboli

Il metallo: crudo o cotto? / Hardening o Annealing?

Parliamo di...Pasta Polimerica (Polymer Clay) - Fimo & Co.