Novità e aggiornamenti: daiii che ci siamo quasi :)

Ciao a tutti e Buon Mercoledì...

a volte mi chiedono "ma possibile che ci metti tanto?" oppure "ma non dovevi iniziare i video qualche tempo fa" ? 

Si!! Giuro che è possibile metterci tanto se uno le cose le fa praticamente da sola :) Ma devo dire che imparo e scopro cose ogni giorno di più.
Imparare, e continuare a farlo, nel campo dell'alta bigiotteria e imparare mille altre cose: rudimenti di fotografia, rudimenti di youtube, come seguire e creare la grafica ai vari social, etcetc. E poi,  mezzi iniziali sufficienti ma non eccellenti, spedizioni che tardano ad arrivare ("cam seiiiii? ancora in Inghilterra?"). Ma spazientimenti, normali, a parte è veramente incredibile quante cose sto scoprendo e imparando. Fino a qualche mese fa non avevo nemmeno idea della differenza fra un teleobiettivo e un grandangolo, giusto per fare un esempio. Anche per quanto riguarda i gioielli, se mi guardo indietro è incredibile quanta strada ho fatto e questo mi da una spinta per guardare al futuro con entusiasmo. L'entusiasmo di continuare ad imparare e migliorarsi. 


Intanto vi faccio vedere un piccolo strumento che mi aiuterà a fare video, il mio nuovo microfono. Arrivato proprio ieri, fresco fresco.
Piccolo e maneggevole, e con quello stile retrò che tanto amo e a cui non riesco proprio a resistere. Una chicca che non potevo lasciarmi sfuggire. 



A proposito di questo, iniziamo con qualche anticipazione. 


Finalmente, è arrivato un materiale che mi consente di finire un lavoro e iniziarne altri.
E quindi si ricomincia anche con le creazioni.
Non dimenticate comunque che già ne potete vedere diverse sulla mia pagina fan di facebook che trovate qui . 

Nell'attesa, oltre che continuare alcuni esperimenti e letture sulla fotografia e sui social, mi sono imbattuta nel mondo del soft scrap e  delle agende ad anelli, in cui poter inserire planner e liste di tutti i tipi. Ok, forse messa così non è niente di entusiasmante ma vi garantisco che ve ne innamorerete. Uno dei primi video(oltre a quello delle creazioni e di un corso fatto) sarà proprio su questo argomento. 

Anche per questa settimana, qui sul blog, vi saluto ma...seguitemi sui social per essere sempre aggiornati sulle novità che, finalmente, si stanno susseguendo più rapidamente.

Alla prossima settimana
G-round





Commenti

Post popolari in questo blog

Cerchio, punto e sfera (circle, point, sphere) - Focus sui simboli

Il metallo: crudo o cotto? / Hardening o Annealing?

Parliamo di...Pasta Polimerica (Polymer Clay) - Fimo & Co.