Apertura canale Youtube

Ciao a tutti,

in ritardo di qualche giorno sulla programmazione ma...ho un valido motivo.

Ho ufficialmente aperto il canale Youtube e vi lascio quindi il link ai miei primi due video.

Il primo è una slides show delle creazioni fatte fin ora:
<< Creazioni G-round fino a giugno 2015 >>

Nel secondo invece vi faccio la recensione della mia nuova agenda, la Springboard della Filofax.
L'imbarazzo da primo video più un caldo barbino  l'hanno reso il primo video da guardare in futuro con vergogna ma...da qualche parte bisognerà pur cominciare :)
<< Review Filofax Springboard Personal >>

immagine di: http://www.tuttoandroid.net/


In uno dei prossimi video vi mostrerò anche come l'ho organizzata. L'uso principale di questa agenda infatti sarà proprio la gestione e la pianificazione di G-round. Quindi ci saranno sezioni dedicate, al blog, ai video e anche alla mia vita personale.

In via del tutto eccezionale in questa settimana pubblicherò qualche video in più.
Dalla settimana che va dal 15, invece, ci sarà un video a settimana (con qualche piccolo speciale di tanto in tanto).

Iscrivetevi al blog e al canale per non perdere nessuna novità e nuovi momenti su cui ridere
Alla prossima
G-round

Commenti

Post popolari in questo blog

Cerchio, punto e sfera (circle, point, sphere) - Focus sui simboli

Il metallo: crudo o cotto? / Hardening o Annealing?

Parliamo di...Pasta Polimerica (Polymer Clay) - Fimo & Co.